Francesca Torsi al White Milano_1

14 ott FRANCESCA TORSI AL WHITE WOMEN’S AND ACCESSORIES COLLECTIONS: “ESPERIENZA POSITIVA A CONTATTO CON IL MEGLIO DEL MADE IN ITALY”

Le creazioni di Francesca Torsi sono state protagoniste del White Women’s and accessories collections, recentemente svoltosi a Milano. Nel corso della manifestazione, che negli anni ha consolidato la sua identità di salone delle tendenze-moda e della ricerca su scala internazionale, è stata presentata la nuova collezione I.L.B. 2015/2016 di Francesca Torsi. Le borse Francesca Torsi Italian Luxury Bags, acquistabili online sul sito www.francescatorsi.it, ma anche sui principali portali di shopping online, da Etsy a BePop, rappresentano l’eccellenza dell’artigianato made in Naples che incontra saperi e competenze innovative in termini di alto design. Il perfetto incontro tra innovazione e tradizione. Come i due elementi che, fondendosi, caratterizzano l’identità delle creazioni esclusive: il legno e la pelle.
Francesca Torsi al White Milano_3
Tutti i modelli della collezione Francesca Torsi Italian Luxury Bags, di scena nel corso del White, sono interamente realizzati a mano, nel pieno rispetto dell’ambiente. “L’esperienza al White è stata carica di significato per le mie creazioni. Grazie a questa iniziativa, infatti, ho avuto la possibilità di far conoscere il mio brand a blogger, giornalisti, uffici stampa ed esperti di marketing e comunicazione. Oltre, ovviamente, al contatto con un vasto pubblico. Il successo della partecipazione delle borse ‘Francesca Torsi’ al White è un nuovo momento di trionfo del made in Italy, la cui tradizione continua ad ispirare le mie creazioni. Tutte le idee e gli stimoli generati da questa esperienza mi saranno utili per dare vita alla nuova collezione, che arriverà presto sul mercato”. È il commento della designer napoletana Francesca Torsi.

Francesca Torsi al White Milano_2

No Comments

Post A Comment

*

2 × cinque =