cover-settembrenuova-1corretta

23 Sep Nuova Collezione Francesca Torsi in anteprima al White Women’s And Accesories Collection 2015 26/28 Settembre

Le creazioni di Francesca Torsi arrivano al White Women’s and accessories collections, che si svolgerà a Milano dal 26 al 28 settembre 2015.

Nel corso della manifestazione, che negli anni ha consolidato la sua identità di salone delle tendenze-moda e della ricerca su scala internazionale, sarà presentata la nuova collezione I.L.B. 2015/2016 di Francesca Torsi.

Le borse Francesca Torsi Italian Luxury Bags, acquistabili online sul sito www.francescatorsi.it, ma anche sui principali portali di shopping online, da Etsy a BePop, rappresentano l’eccellenza dell’artigianato made in Naples che incontra saperi e competenze innovative in termini di alto design. Il perfetto incontro tra innovazione e tradizione. Come i due elementi che, fondendosi, caratterizzano l’identità delle creazioni esclusive: il legno e la pelle. Tutti i modelli della collezione Francesca Torsi Italian Luxury Bags, che saranno di scena nel corso del White, sono interamente realizzati a mano, nel pieno rispetto dell’ambiente.

“Sono emozionata all’idea di presentare le creazioni della nuova collezione nell’ambito di uno scenario prestigioso e qualificato come il White di Milano, nel tempo confermatosi come evento di punta e cuore pulsante delle nuove tendenze nel comparto moda e accessori. Le mie creazioni vogliono essere il racconto di una storia: un prodotto che nasce dalla sapienza dell’artigianato napoletano ed incontra motivi di ispirazione moderni ed originali, sia per quanto riguarda la scelta dei materiali che per quanto riguarda linee e design. La partecipazione al White ci permetterà di entrare in contatto con una rete di operatori competenti e di ampliare sempre di più la diffusione dei nostri prodotti. Partiamo da Napoli forti del nostro progetto, all’insegna della creatività, e speriamo, puntando sui nostri valori, di conquistare Milano e il mondo”. È il commento della designer napoletana Francesca Torsi

No Comments

Post A Comment

*

8 + 18 =